STEFANO GOVONI

Chi siamo

Fondata nel 2001 come impresa di finiture edili, imbiancatura di interni e esterni, cartongessi e piccole opere murarie, si è poi specializzata con gli anni in ristrutturazioni e realizzazioni di grandi opere.

Formata alle origini da due persone, il fondatore Govoni Stefano e il fratello poi si è ampliata con l’assunzione di diversi dipendenti per un totale di 6 operai e avvalendosi anche della collaborazione di artigiani del luogo.

Il territorio dove ha iniziato i primi lavori è stato a Bologna e nella sua provincia; a Bologna sono state realizzate opere come la ristrutturazione della facciata di fronte al mercato della Piazzola, diverse facciate esterne come il condominio in Via P. Costa laterale di via Murri, che poi si è ampliato con diversi interventi a Rioveggio , l'Hotel "IL Parco” a Firenze negozio di Manila Grace, fino a spingersi ad interventi presso gli Outlet di Barberino sul Mugello e quello a Serravalle Scrivia, inoltre abbiamo realizzato anche lo studio creativo della stilista Alessia Santi .

Nel campo della moda sono stati eseguiti diversi interventi all’interno del centergrosso di Bologna e realizzato l’esterno dell abitazione di Elisabetta Franchi .

La sua esperienza si è ampliata anche con interventi di ristrutturazione di immobili privati, ristrutturazione di bagni e tutti gli ambienti di abitazioni civili, e anche nelle strutture industriali; capannoni di alcune importanti ditte del posto come l'Elettro stamperie Poppi e la Benassi, Baltur SpA. Proprio per quest’ultima sono stati realizzati sia gli uffici, che gli interni e la facciata esterna.

L'azienda si avvale del supporto di professionisti del settore, Geometri, Architetti per offrire ai suoi clienti consulenze e preventivi gratuiti per realizzare al meglio ciò che desiderano.